Cose cruciali su Miglior Lampade Smart 2021 {With Buyer's Guide}

Pagina iniziale » Lampadine »

Miglior Lampade Smart
Abbiamo confrontato centinaia di diversi lampade smart di numerosi marchi. Questo elenco dei migliori lampade smart si basa su test reali e commenti di altri acquirenti. Usalo per scegliere l'opzione più adatta al tuo budget.

Siamo orgogliosi della nostra lista dei migliori lampade smart. Il nostro team ha trascorso giorni per fare una lista di classificazione imparziale, affidabile e interessante per le persone che desiderano ottenere il loro primo lampade smart sono classificati in base a fattori quali prezzo, qualità dell'assemblaggio, materiale, garanzia e altre specifiche. Inoltre, ti consigliamo di fare le tue ricerche se desideri acquistare l'lampade smart più adatto alle tue esigenze.

La nostra scelta: il meglio Lampade Smart del 2021

  1. Sengled Lampadina Smart
  2. Osram Smart
  3. Extsud Lampadina Intelligente 10w E27 Rgb Dimmerabile Wifi Smart
  4. Tp-link Lb120 Smart
Avvertimento! Non comprare nessun lampade smart finché non lo leggi! Clicca per leggere.

Risultati e valutazioni per trovare il migliore Lampade Smart

Nome e caratteristiche Immagine Valutazione Dettagli
1. Sengled Lampadina Smart
Regola le luci da qualsiasi luogo con l’app sengled home, ha un sistema d illuminazione che funge da dissuadere per i malintenzionati quando non si è in casa.
Sengled Lampadina Smart
4.8
Leggi le recensioni
2. Osram Smart
Luce bianca calda dimmerabile.
Osram Smart
4.5
Leggi le recensioni
3. Extsud Lampadina Intelligente 10w E27 Rgb Dimmerabile Wifi Smart (Massima resa)
Wifi controllo a distanza, puoi controllare le tue lampadine tramite tuo ios/andriod smartphone o tablet ovunque tu sei.
Extsud Lampadina Intelligente 10w E27 Rgb Dimmerabile Wifi Smart
4.5
Leggi le recensioni
4. Tp-link Lb120 Smart (Più facile da regolare)
Regola la luminosità a piacere partendo da una luminosità minima (2700k) arrivando ad una luce diurna (6500k).
Tp-link Lb120 Smart
4.0
Leggi le recensioni

 

Ora dobbiamo discutere su tre migliori Lampade Smart of 2021

 

 

№ 1. Sengled Lampadina Smart Wifi E27 9w, Lampadina Intelligente Compatibile Con Alexa E Google Home, Controllo Vocale E Remoto, Luce Regolabile 2700k, Non Hub Richiesto, Setting Timer Per Smart Vita

Classe Di Efficienza Energetica A,

 

Stile
4/5
 

Versatilità
5/5
 

Durabilità
5/5
 

Prezzo
5/5
 
Complessivamente Marca Modello Dimensioni Peso Dettagli
4.8
Sengled W11-U21W 6,1 x 6,1 x 11,5 cm 748 g
Controlla il prezzo

Controllo vocale: funziona con alexa e google home, sarà possibile, gestire l intensità, la luminosità, l accensione, lo spegnimento, in modo semplice e veloce. Controllo remoto – regola le luci da qualsiasi luogo con l’app sengled home, ha un sistema d illuminazione che funge da dissuadere per i malintenzionati quando non si è in casa. A risparmio energetico- equivalente 60w, offre luce sufficiente. Non hub richiesto – connette alla rete wi-fi, supporta wifi a 2.4ghz, non compatibile a 5 ghz(scarsa penetrazione e ha lunga distanza di trasmissione, relativamente pochi dispositivi che supportano 5ghz).

Smart schedules – e’ possibile impostare un timer di accensione e spegnimento tramite un “”calendario”” con tanto di orario esattamente per quando vogliamo.

 

 
BENE
Non hub richiesto
A risparmio energetico
Smart schedules
Controllo vocale
Controllo remoto
CATTIVO
Non ho mai avuto problemi.
 

Quale garanzia dovrebbe essere offerta con un lampade smart decente?

Crediamo che una garanzia di due anni sia più che sufficiente per un lampade smart decente. Ci sono molte opzioni premium con una garanzia a vita, ma non crediamo che sia necessario. Ti consigliamo di sostituire semplicemente lampade smart con uno nuovo dopo un po 'di tempo.

 

 

№ 2. Osram Smart + Lampadina LED Zigbee, Goccia, E27, 8.5w, Dimmerabile

Classe Di Efficienza Energetica A+,

 

Stile
5/5
 

Versatilità
5/5
 

Durabilità
3/5
 

Prezzo
5/5
 
Complessivamente Marca Modello Dimensioni Peso Dettagli
4.5
Osram 4058075816510 11 x 6 x 6 cm 72,6 g
Controlla il prezzo

La gamma osram smart+ zigbee si integra con le piattaforme partner basate su protocollo zigbee; le luci sono gestite tramite centralina zigbee (gateway / hub / bridge) e controllate dall’utilizzatore attraverso l’app partner. In alternativa possono essere gestite direttamente tramite i telecomandi smart+ switch o smart+ switch mini. Gestibile direttamente con amazon echo plus, senza bisogno di gateway o skill; per la gestione con amazon echo dot / echo spot, google home / home mini e altri sistemi basati su protocollo zigbee è necessaria una centralina zigbee (gateway / hub / bridge). Protocolli supportati: lightify, smartthings, numerosi altri sistemi con protocollo zigbee.

Lampadina led smart zigbee, forma a goccia, attacco e27.8.5w.

 

 
BENE
La gamma osram smart+ zigbee si integra
Lampadina led smart zigbee
Gestibile direttamente
Luce bianca calda dimmerabile
Protocolli supportati
CATTIVO
Non può essere usato direttamente dalla scatola.
 

 

 

№ 3. Extsud Lampadina Intelligente 10w E27 Rgb Dimmerabile Wifi Smart LED Bulbo Lampadina Compatibile Con Amazon Alexa Echo Controllo A Distanza Da App Smartphone Ios E Android Equivalente A 60w

Classe Di Efficienza Energetica A,

 

Stile
3/5
 

Versatilità
5/5
 

Durabilità
5/5
 

Prezzo
5/5
 
Complessivamente Marca Modello Dimensioni Peso Dettagli
4.5
EXTSUD 15,2 x 7,3 x 7,3 cm 99,8 g
Controlla il prezzo

Wifi controllo a distanza, puoi controllare le tue lampadine tramite tuo ios/andriod smartphone o tablet ovunque tu sei. App consente di controllare una singola lampadina o un gruppo di lampadine o controllarle insieme. Ma bisogna assicurarsi che la rete sia 2.4ghz wifi network. Personalizza colori & luminosità, ci sono 16 millioni di colori e tanti livelli di luminosità disponibili da scegliere, puoi creare il tuo preferito effetto di luci secondo diverse occasioni. Garanzia qualità, tutti i nostri prodotti sono nuovi di zecca e di alta qualità. Offriamo una garanzia di 12 mesi ed un gentile servizio clienti. Se hai qualsiasi domanda sul prodotto o sull’ordine, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 24 ore.

Goditi la domotica, non c’è bisogno di preoccuparsi di lasciare la casa e dimenticare di spegnere le luci. È possibile impostare diversi timer per accendere o spegnere la lampadina wifi automaticamente. Svegliati al mattino con i tuoi colori preferiti. Puoi accendere le luci prima di tornare a casa dal lavoro ed aiuta a ridurre la stanchezza del giorno con una luce calda. Risparmio energetico, lampadina dimmerabile lavora con attacco e27, utilizza un design risparmio energetico che riduce l’abbagliamento e protegge gli occhi. Una potenza da 10w può fornire 800-900lm di luminosità e 30.000 ore di durata.

 

 
BENE
Risparmio energetico
Wifi controllo
Garanzia qualità
Personalizza colori & luminosità
CATTIVO
Ha un design obsoleto.
 

Quanti soldi dovrei spendere per un buon lampade smart?

Il prezzo è un fattore molto importante per qualsiasi lampade smart. In generale, maggiore è il costo, migliore è la sua qualità. Tuttavia, ti consigliamo di considerare tutte le funzionalità di un lampade smart. Ci sono molti modelli con un prezzo medio che può competere con le opzioni più costose.

 

 

№ 4. Tp-link Lb120 Smart Wi-fi Lampadina Led, Luce Regolabile, E27, Controllo Da Remoto, Compatibile Con Android, Ios E Amazon Alexa, 60w(2700k-6500k), Risparmio Energetico, Standard, Vetro, Plastica

 

Stile
5/5
 

Versatilità
4/5
 

Durabilità
3/5
 

Prezzo
4/5
 
Complessivamente Marca Modello Dimensioni Peso Dettagli
4.0
TP-Link LB120
Controlla il prezzo

Controlla la carica residua in tempo reale. Regola la luminosità a piacere partendo da una luminosità minima (2700k) arrivando ad una luce diurna (6500k). Abbina automaticamente aspetto chiaro al momento della giornata. Controllo da remoto controlla le tue luci ovunque tu sia tramite l’app gratuita kasa (ios, android) per smartphone e tablet. Riduce i consumi energetici fino al 80% senza perdita di luminosità o qualità a differenza delle lampadine incandescenti da 60w.

 

 
BENE
Abbina automaticamente aspetto chiaro al momento della giornata
Riduce i consumi energetici fino al 80% senza perdita
CATTIVO
Troppo piccolo per le persone normali.
 

Quale dovrebbe essere il mio principale criterio di scelta quando acquisto un lampade smart?

Come avrai intuito, il peso di un lampade smart è uno dei principali fattori da considerare. Un altro aspetto importante è il tuo materiale. Se l'lampade smart è assemblato bene, ti servirà per molti anni.

Quanto dovrebbe essere caro un buon lampade smart?

I migliori lampade smart non sono sempre i più costosi. Tuttavia, maggiore è il prezzo, migliore è la qualità di un prodotto. Questa regola vale anche per lampade smart, quindi se vuoi ottenere un buon modello, ti consigliamo di non essere troppo avaro.

Dovrei ottenere un lampade smart con una garanzia a vita?

Il periodo di garanzia consigliato dipende dalla frequenza con cui si utilizza lampade smart, quanto è costosa, dall'azienda che lo ha fabbricato e da molti altri fattori. I produttori vendono i loro prodotti più costosi con una garanzia a vita, mentre l'lampade smart meno costoso potrebbe non essere affatto garantito. Crediamo che il miglior periodo di garanzia per un buon lampade smart sia di cinque anni.

Incontra l'autore
Mi chiamo Ottavia Squarchalupi e sono un giornalista critico. Mi sono diplomato Università Cattolica Del Sacro Cuore (UCSC).

Contattami se hai qualche domanda:
+39 05 844953
[email protected]
Vedi sulla mappa
Leggi di più
Il Miglior Falciatrice
Cose cruciali che devi sapere Miglior Troncarami
Come scegliere il Miglior Ombrelloni
Argomenti Pro & Con - Miglior Tagliasiepi A Scoppio
Argomenti Pro & Con - Miglior Tende Salotto Shabby
Cose cruciali che devi sapere Miglior Potassio Nitrato
Alcuni dei nostri articoli potrebbero includere link di affiliazione.
DIRITTO D'AUTORE © 2021 · BRESCANDIDATO.COM · TUTTI I DIRITTI RISERVATI